Il ritorcersi continuo del filo di resina su se stesso caratterizza la Collezione Ignazia.
È l’incarnazione materiale dei nodi che a volte stringono il cuore. Sono le nostre ansie superate e bellamente indossate, il nome della collezione deriva appunto dalla cura omeopatica Ignatia.
Nella collezione Ignazia ho portato tutta la mia conoscenza pratica sulla resina alla massima potenza, il procedimento per creare questo filo di resina è piuttosto laborioso. In tutte le mie creazioni parto dalla resina liquida e mi produco tutti gli elementi, anche la ricerca delle chiusure e minuteria per bojoux hanno contribuito a rendere questi gioielli davvero unici.
Girocollo Ignazia è costituita da un filo di resina esclusivamente ed unicamente prodotto dall'artista, intrecciato su un cordino di acciaio gommato chiuso con un essenziale cilindro in inox. Questa esclusiva chiusura permette di aggiustare la lunghezza della collana sul proprio scollo.
Il gioiello, essendo realizzato completamente a mano, può variare nell’intreccio a quanto mostrato nella foto, cosa
che lo rende un pezzo unico.
Versione lunga collana IGNAZIA costituita da 5 nodi di verse dimensioni annodati su un filo lungo 70 cm in pvc trasparente.
Impossibile non notare l'anello IGNAZIA un punto di colore per il tuo outfit. Materiali utilizzati:
resina epossidica.
Se nello shop non trovi la misura e colore che desideravi contattami alla mail info@patadesign.it oppure al 339 6224107 e te lo preparo i 10 gg