GIOIELLI CONTEMPORANEI

PATA DESIGN Gioielli non noiosi!

La collezione IGNAZIA è la più rappresentativa del marchio PATA Design venduta da anni al Museo del Gioiello di Vicenza-BookShop.

Le creazioni PATA Design sono il risultato di lunghe ricerche sulle forme e innumerevoli esperimenti, portando la resina epossidica alla sua massima possibilità cioè formare un tubo colorato e flessibile e che con il processo di indurimento rimanesse per sempre un intreccio.

È nata così la collezione IGNAZIA la più rappresentativa del marchio PATA Design venduta da anni al Museo del Gioiello di Vicenza-BookShop.

Le creazioni nascono da procedimenti altamente artigianali difficilmente ripetibili industrialmente, ogni creazione quindi può variare leggermente da quanto mostrato in foto cosa che lo rende un pezzo unico.

Lo stile delle collezioni PATA Design si fa sempre riconoscere per il forte impatto di forme e colore ma anche per delicatezza e leggerezza.

PATA DESIGN: GIOIELLI CONTEMPORANEI


Collezioni legacy

Tutte le collezioni sono ideate e totalmente lavorate a mano dall’artista, ne sono testimoni le piccole irregolarità e imperfezioni che rendono originale ogni creazione.